Categorie News

Il Comune di Livigno è su TELEGRAM

Conosci già Telegram? Ecco il link diretto al canale: https://t.me/ComuneLivigno

consequatur cumque et

Sostituzione delle Tessere Elettorali (Sezione 1)

A tutti i Residenti maggiorenni di Livigno (a partire dalla Cooperativa e fino al lago (Pemont e Zona Canton compresi) Sezione Elettorale 1). Visto la nuova dislocazione dei seggi elettorali, si necessita la sostituzione delle tessere elettorali.

Canone unico - pubblicità permanente anno 2021

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

Si comunica che l'Ufficio Tributi rimarrà chiuso al pubblico nel pomeriggio della giornata di martedì 07.12.2021.

MUS! Il museo di Livigno e Trepalle

Nuova possibilità di comunicare con il MUS! tramite Whatsapp Clicca qui

consequatur cumque et

Premio tesi di laurea con specifico riferimento al Comune di Livigno e al suo territorio. Anno accademico 2019/2020

consequatur cumque et

Nomina della Commissione per il Paesaggio per l’esercizio delle funzioni paesaggistiche | Invito alla presentazione delle candidature

Si allega lettera di invito alla presentazione delle candidature. Art.146, comma6, D.Lgs 42/2004 e s.m.i. e art. 81 della L.R. 12/2005

Programma triennale OO.PP. 2019/2021 ed elenco annuale 2019

Il responsabile del servizio lavori pubblici Visto il D.Lgs. 50/2016

Programma triennale OO.PP. 2021/2023 ed elenco annuale 2021

Il responsabile del servizio lavori pubblici Visto il D.Lgs. 50/2016 rende noto che

Ottieni la tua FIRMA DIGITALE c/o il Comune di Livigno

Siglato l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Sondrio e la Comunità Montana Alta Valtellina. Da ora è possibile richiedere i dispositivi di firma digitale a Bormio e Livigno..

WiFi4EU – Servizio WiFi pubblico e gratuito nel territorio comunale

Il Comune di Livigno ha aderito all'iniziativa WiFi4EU promossa dalla Comunità Europea che ha lo scopo di fornire la connettività Wi-Fi pubblica gratuita e con le stesse credenziali a cittadini e visitatori in tutta Europa.

Premio alla nascita - 800 euro

Il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) viene corrisposto dall’INPS per la nascita o l’adozione di un minore, a partire dal 1° gennaio 2017, su domanda della futura madre al compimento del settimo mese di gravidanza (inizio dell’ottavo mese di gravidanza) o alla nascita, adozione

Bonus Bebè 2021: online la procedura per presentare la domanda

L’INPS, con messaggio 3 marzo 2021, n. 918, comunica che è online la procedura per presentare la domanda di assegno di natalità (Bonus Bebè) per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

E-Car | Ricarica la tua auto con l'energia green di Livigno

Per te che hai scelto di viaggiare eco Livigno mette a disposizione 5 paline di ricarica Repower pubbliche tutte poste esternamente alla zona ZTL (ATTENZIONE!!

Viabilità
consequatur cumque et

Bonus asilo nido e forme di supporto presso la propria abitazione

Nell’ambito degli interventi normativi a sostegno del reddito delle famiglie, l’articolo 1, comma 355, legge 11 dicembre 2016, n.

Bando protezione famiglia

È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Help in rete

Un sostegno ai genitori e ai ragazzi che seguono le lezioni da casa (DAD) e che sono in difficoltà a causa della pandemia. Un servizio telefonico gratuito per le famiglie con bambini e ragazzi delle elementari e delle medie.

Sostegno all'affitto per difficoltà legate all'emergenza sanitaria COVID 19

Apertura biblioteca

Si comunica che i servizi di apertura al pubblico della biblioteca sono sospesi fino al 3 dicembre (DPCM 03/11/2020). I servizi di prestito però rimangono accessibili su prenotazione.

consequatur cumque et

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Si comunica che a far data dal 01 Gennaio 2020 TUTTE le comunicazioni e/o segnalazioni per apertura, cessazione, trasferimento, ampliamento etc...

Comune di Livigno