Categorie News

Il Comune di Livigno è su TELEGRAM

Conosci già Telegram? Ecco il link diretto al canale: https://t.me/ComuneLivigno

MUS! Il museo di Livigno e Trepalle

Possibilità di comunicare con il MUS! tramite Whatsapp Clicca qui 3371239487

Concorso Pubblico - Servizio Tributi - Comunicazione Preselezione

Comunicazione Preselezione Concorso Pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Unità di personale con profilo professionale di esperto Amministrativo e Contabile, Cat. C, pos. Ec. C1 - Servizio Tributi -

Camera di Commercio Sondrio

Cancellazione d'ufficio di Imprese Individuali e società di persone.

Borse di Studio Scuole Superiori A.s. 2021/2022

Bando  Borse di studio Scuole Superiori a.s. 2021/2022 Bando Borse di studio per Meriti Artistici a.s. 2021/2022 Bando Sussidi di Studio a.s. 2021/2022

Bandi di Concorso

Bando di Concorso - Servizi Tributi Bando di Concorso - Servizio Lavori Pubblici Bando di Concorso - Geometra

consequatur cumque et

Un po' di quello che avresti voluto sapere sul gioco d'azzardo ma non hai mai osato chiedere

Comprendere per difendersi dai meccanismi dell'azzardo. Ciclo di incontri gratuiti e onlineper saperne di più sul gioco d'azzardo: chi ci gioca, come, perché?

consequatur cumque et

Indicazioni per l'assistenza sanitaria e accoglienza dei profughi ucraini nel territorio della ATS

ATS Montagna Indicazioni per l'assistenza sanitaria ai cittadini in fuga dall'Ucraina. Mettere a disposizione uno spazio per accoglienza di Ucraini.

Insieme x Vincere

Servizio gratuito su prenotazione dove poter effettuare dei colloqui psicologici individuali, con psicologi esperti nel settore, iscritti all’ordine degli psicologi della Lombardia.

Canone unico - pubblicità permanente anno 2021

Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazione n. 185 del 01.12.2021 ha istituito un contributo compensativo a ristoro di quanto versato a titolo di canone unico relativo alla pubblicità permanente anno 2021 e ha stabilito i criteri per l'attribuzione di detto contributo.

Ottieni la tua FIRMA DIGITALE c/o il Comune di Livigno

Siglato l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Sondrio e la Comunità Montana Alta Valtellina. Da ora è possibile richiedere i dispositivi di firma digitale a Bormio e Livigno..

WiFi4EU – Servizio WiFi pubblico e gratuito nel territorio comunale

Il Comune di Livigno ha aderito all'iniziativa WiFi4EU promossa dalla Comunità Europea che ha lo scopo di fornire la connettività Wi-Fi pubblica gratuita e con le stesse credenziali a cittadini e visitatori in tutta Europa.

E-Car | Ricarica la tua auto con l'energia green di Livigno

Per te che hai scelto di viaggiare eco Livigno mette a disposizione 5 paline di ricarica Repower pubbliche tutte poste esternamente alla zona ZTL (ATTENZIONE!!

Viabilità
consequatur cumque et

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Si comunica che a far data dal 01 Gennaio 2020 TUTTE le comunicazioni e/o segnalazioni per apertura, cessazione, trasferimento, ampliamento etc...