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Iscrizione liste presidenti di seggio

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Tipi di documento:
Modulistica
Municipium

Descrizione

Nella DOMANDA, in carta semplice, dovrà essere indicato:
- il cognome ed il nome;
- la data ed il luogo di nascita;
- la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
- la professione, arte o mestiere;
- il titolo di studio.

Requisiti di IDONEITÀ:
- essere elettore del Comune;
- non aver superato il 70° anno di età;
- essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di 2° grado

Sono ESCLUSI per legge (art. 38 D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 ed art. 23 D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570):
- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- gli appartenenti alle Forze armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i Segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici
elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

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Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 09:55

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